- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Felipe Anderson
La Lazio domina l'Atalanta a Bergamo e vince 2-0 in casa della Dea. Una prova di forza ed un esame importante superato ampiamente a pieni voti. Al termine della partita, Felipe Anderson, uno dei grandi protagonisti tra i biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.
Sulla partita: "L'anno scorso non è andata come volevamo, ma quest'anno siamo entrati subito in ogni partita come una squadra che lotta su ogni palla e i risultati si vedono. Sapevamo che era una delle partite più difficili contro l'Atalanta, dovevamo essere concentrati. Soprattutto perché mancava il nostro capitano che ci manca tanto. Dobbiamo dare tutto anche per il mister, siamo felici".
Sulla prestazione da falso nueve: "Sono abituato ad imparare i movimenti, Immobile è uno dei più bravi. Mi ci alleno ogni giorno e posso imparare tanto da lui" .
Sulle richieste di Sarri: "Il mister mi ha chiesto tanto e l'ho capito, mi dà sempre fiducia. Ed è quello di cui ho bisogno".
Sulle ambizioni e sugli obiettivi della squadra: "Ogni partita dobbiamo dare il meglio ed imporre il nostro gioco. Qualche volta abbiamo sbagliato approccio, quest'anno siamo più solidi. Dobbiamo pensare partita per partita, la prossima è già una finale per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA