Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Atalanta-Lazio: dubbio Isaksen, titolare o no? Baroni riflette
Tra poche ore la Lazio scenderà in campo per affrontare l'Atalanta, al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara sarà fondamentale per entrambe le compagini, ma i biancocelesti sono tenuti a fare un buon risultato. La squadra di Baroni, infatti, deve riscattare le ultime prestazioni in campionato, altamente deludenti dopo l'esaltante vittoria con il Milan.
Il club capitolino avrà un mese di aprile di fuoco: dopo il big match contro i bergamaschi, dovrà affrontare Bodo/Glimt, Roma e il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Proprio per questo motivo, il tecnico toscano dovrà essere bravo anche, e soprattutto, a gestire le energie dei proprio calciatori.
Tra questi c'è sicuramente Gustav Isaksen, tra i più utilizzati dal 2025. Dal nuovo anno è sempre sceso in campo con voglia di far bene e determinazione: è stato schierato titolare 18 volte su 19 da gennaio, ma purtroppo è reduce da qualche fastidio alla caviglia.
Inoltre, il danese è a rischio derby: in caso di ammonizione salterebbe la stracittadina del prossimo turno. Marco Baroni sta valutando se schierarlo dal primo, anche in vista dell'andata dei quarti di finale in Norvegia. Al suo posto andrebbe Loum Tchaouna: l'ultima volta da titolare per il francese, risale proprio all'andata contro i nerazzurri di Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.