01:15 min

news

Aston Villa-Lazio, Basic: “Risultato pesante. Voglio dimostrare sul campo quanto valgo”

redazionecittaceleste

Le parole pre partita del giocatore biancoceleste ai microfoni del canale ufficiale della società direttamente dal Poundland Bescot Stadium

Prima amichevole internazionale dopo il ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. I biancocelesti perdono contro l'Aston Villa a diciassette giorni dall'inizio del campionato. Al termine della sfida, ci ha pensato Toma Basic ai microfoni del canale ufficiale della società a parlare della gara. Queste le sue parole: “È mancato quasi tuto oggi. È un risultato pesante ma non dobbiamo essere nervosi o tristi, sappiamo che le preparazioni sono così. Le gambe sono stanche, lo siamo anche noi. Si dice sempre così, lo so, ma è vero. L’Aston Villa inizierà presto il campionato, ma noi dobbiamo imparare qualcosa dalla partita. Rimaniamo uniti e pensiamo al Girona.

Ho giocato 90’, non è facile ma sono qui e tutti possiamo farlo: cresceremo al 100%. Ora dobbiamo recuperare bene e far meglio contro il Girona. Il vero Toma Basic? È la terza stagione, io non voglio parlare più di questo, devo dimostrare solo sul campo. Sono a disposizione della squadra, devo dare il massimo. Il gruppo è convinto di quello che vuole il mister e tutti possiamo crescere: sono a disposizione, posso fare di più”.