Altra brutta prestazione offerta dalla Lazio Primavera in seconda divisione. Al termine della sfida giocata il sabato precedente al derby di campionato in Serie A, il risultato ha visto i biancocelesti venir battuti dallo Spezia per 4-1. Brutta e sonora sconfitta che rischia di compromettere ancora di più la promozione della Primavera capitolina. Nelle ultime quattro partite gli uomini di Alessandro Calori sono riusciti ad attenere appena un punto contro l'Ascoli. L'ultima vittoria, invece, risale allo scorso 19 febbraio. Esattamente un mese fa, quando i giovani aquilotti si imponevano per 3-2 in casa della Ternana. Da quel momento qualcosa è cambiato. Ora la preoccupazione di non riuscire a tornare in Primavera 1 è tanta. Soprattutto perché al termine della campionato di categoria mancano appena quattro giornate. Di seguito il tabellino con le formazioni, i marcatori e non solo:
news
Primavera – Spezia-Lazio 4-1: altra disfatta, e play off promozione a rischio
Continua il periodo nero della Lazio Primavera. Biancoceleste sono stati battuti dallo Spezia e ora la promozione è a rischio
Il tabellino
SPEZIA-LAZIO 4-1
Marcatori: 20', 64', 76' Afi (S), 25' Scieuzo (S), 59' Crespi (L)
SPEZIA (4-3-3): Dido; Ivano (70' Styrmisson), Salerno (82' Nicolini), Giorgeschi, Gabelli; Pietra, Beck, Scieuzo (82' Leoncini); Afi, Besso, Beccarelli (58' Scremin).
A disp.: Casto, Donati, Oumar, Torri.
All.: Tugberk Tanrivermis
LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Floriani M., Santovito, Kane, Marinacci; Troise (83' Cantiani), Bertini, Adjaoudi (72' Ferrante); Mancino (83' Muhammad Schuan); Crespi, Tare.
A disp.: Moretti, Pollini, Bedini, Del Mastro, Nasri, Mancini, Bigonzoni.
All.: Alessandro Calori
Arbitro: Michele Delrio (sez. Reggio Emilia)
Assistenti: Alessandro Munerati - Giacomo Bianchi
NOTE. Ammoniti: 18' Ivani (S), 66' Salerni (S), 70' Adjaoudi (L), 77' Afe (S), 80' Bertini (L), 87' Gabelli (S), 90'+2' Floriani M. (L). All'88' Bertini (L) ha fallito un calcio di rigore. Recupero: 2' pt, 4' st
Campionato Primavera 2 | 20ª giornata
Sabato 19 marzo 2022, ore 14:00
Centro Sportivo Ferdeghini, La Spezia
© RIPRODUZIONE RISERVATA