In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Uefa o - speranza remota - di un dietrofront da parte delle autorità olandesi, rimane chiusa la trasferta di Amsterdam ai tifosi della Lazio. "E' uno dei periodi più intensi per lo shopping serale natalizio", il goffo tentativo di spiegazione da parte della sindaca Halsema sull'utilizzo della polizia e della gestione dell'ordine pubblico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Ajax-Lazio, il punto sui rimborsi. E la sindaca di Amsterdam…
Continua a tenere banco la questione trasferta vietata in vista di Ajax-Lazio: da valutare, inoltre, come e se verranno rimborsati i tifosi
Inoltre, rimane in piedi tutta la questione legata ai rimborsi di biglietti, aerei/treni e alberghi. Al momento, sembrerebbe che l'Ajax sarebbe disposto - al massimo - al rimborso del prezzo dei tagliandi, 35 euro ciascuno. La società biancoceleste è impegnata nell'operazione di recupero a nome di tutti i tifosi, ma al momento la soluzione alla perdita di denaro non è stata trovata. Per questo, circa cinquecento tifosi stanno organizzando una class action, mentre altri potrebbero comunque andare ad Amsterdam e visitare la città, vedendo poi la partita nei pub.
© RIPRODUZIONE RISERVATA