- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Ajax fans show their support prior to the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La Lazio vince contro il Napoli grazie ad una perla di Gustav Isaksen e vola nel gruppo appaiato a meno tre dalla vetta del campionato, ma è già tempo per la squadra di Baroni è subito tempo di rimettersi al lavoro. Nel mirino c'è un grande appuntamento di Europa League: giovedì alle ore 21 andrà in scena l'attesissimo match tra Ajax e Lazio alla Johan Cruijff Arena, gara valevole per la sesta giornata della competizione, che vede i biancocelesti in cima alla classifica provvisoria con tredici punti e i lancieri sesti a meno due dalla capolista.
Contornata dalla vergognosa vicenda sul divieto ai supporter biancocelesti di seguire la propria squadra in Olanda nel settore ospiti dopo aver aperto la vendita dei biglietti al pubblico, la partita varrà molto in termini di classifica. E' stato reso noto, intanto, il programma della vigilia: alle ore 11 ci sarà la rifinitura biancoceleste in vista del match a Formello, poi la partenza alla volta di Amsterdam con l'aereo. Alle 18:45, quindi, andrà in scena la conferenza stampa di Baroni che sarà, come di consueto, accompagnato da un tesserato biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA