- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Ajax fans show their support prior to the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and SSC Napoli at Johan Cruyff Arena on October 04, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
E' destinata a far giustamente discutere ancora per molto tempo la decisione delle autorità olandesi. I tifosi della Lazio non potranno raggiungere Amsterdam per assistere al match contro l'Ajax, in programma giovedì 12 dicembre. Una scelta irrazionale e inaspettata quella presa nella giornata di ieri, che ha colto di sorpresa la stessa società biancoceleste. Ai microfoni del Corriere della Sera, il segretario generale Armando Calveri ha commentato la situazione.
Queste le sue parole: "Siamo sbigottiti. Non siamo nemmeno stati avvertiti ufficialmente, abbiamo appreso la notizia, da terzi. Aspettiamo motivazioni specifiche e dettagliate che giustifichino queste misure. Anche la Uefa, con la quale siamo già in contatto, è disarmata dalla decisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA