Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine della Palermo Football Conference, l'agente Marco Sommella ha commentato l'andamento dell'esperienza di Immobile - suo assistito - al Besiktas dopo l'addio in estate alla Lazio. Il procuratore ha poi risposto a una specifica domanda sulla possibilità di vedere un erede dell'ex bomber biancoceleste, spiazzando tutti. Queste le sue parole.
news
L’agente di Immobile: “Alla Lazio era arrivato a fine corsa, in Nazionale…”
IMMOBILE AL BESIKTAS - : "L'esperienza in Turchia prosegue, alla Lazio era arrivato a fine corsa e voleva fare un'esperienza di vita diversa. Fortunatamente è capitato un campionato vero e alla sua età avere anche un incremento di ingaggio non è male. Era partito a bomba, segnando tanto e con una Supercoppa vinta. Oggi hanno qualche problemino, ma nel calcio è fisiologico avere dei saliscendi".
RITORNO IN NAZIONALE - : "Non penso, bisogna essere realisti e lasciare spazio ai giovani. Gli resterà per sempre la vittoria dell'Europeo. L'unico cruccio è che sia stato particolare per via del Covid, ma vincere quel trofeo dopo tanti anni, da protagonista. Deve essere contento".
EREDE DI IMMOBILE - :"C'è un ragazzo, Serra, che promette bene alla Lazio ed è molto bravo, ma ha caratteristiche diverse. Mi auguro possa fare anche solo un quarto di Immobile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.