Torna a parlare Mario Giuffredi, agente di Michael Folorunsho. Diversi i retroscena svelati dall'entourage ai microfoni di Radio Crc. "Abbiamo rinnovato il contratto perché Conte lo voleva e puntava su Folorunsho. Perché dovrebbe andare alla Lazio? E' stata una situazione gestita male da me e da Manna. Il presidente, il giocatore e l'allenatore non c'entrano nulla".
news
L’agente di Folorunsho: “Resta a Napoli. Lazio? Non ci interessa se…”
E ancora: "In estate è arrivata una proposta importante dall'Atalanta, circa 15 milioni di euro. Al Napoli avrebbero fatto comodo perché gli permetteva di iniziare il mercato, ma né Conte né Michael sapevano della situazione. Il giorno dopo il giocatore è venuto a sapere della situazione leggendo vari siti ed è venuto a chiedermi spiegazioni. Conte, però, non c'entrava nulla: la colpa era nostra. Poi, si fece male Scamacca e saltò tutto. Alla fine c'era anche la questione Lazio. Io e Manna abbiamo gestito male la situazione, ma poi ci siamo allineati e abbiamo detto che il giocatore non si sarebbe mosso da Napoli. A quel punto Conte ha parlato con il ragazzo e tutto si è sistemato".
LEGGI ANCHE
Per concludere, poi: "Folorunsho resta a Napoli fino a giugno. Se la Lazio mette i soldi a noi non interessa. Deve avere pazienza e lavorare per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA