Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Milinkovic: “Era il momento di lasciare la Lazio. Su un suo ritorno dico che…”

Milinkovic
Le dichiarazioni del procuratore dell’ex centrocampista biancoceleste sull’addio di due estati fa e sul futuro del serbo tra Arabia ed Europa
Edoardo Benedetti Redattore 

È intervenuto ai microfoni del Corriere dello SportUros Jankovic, agente di Milinkovic-Savic. Queste le parole del procuratore dell’ex biancoceleste. "Dopo 8 anni fantastici alla Lazio, in cui Sergej è stato uno dei migliori, era arrivato il momento dell’addio. Tutti dicevano che saremmo andati via a zero, ma avevamo dato la nostra parola a Lotito. Abbiamo portato l’offerta di 42 milioni, nonostante dall’1 gennaio 2024 Sergej sarebbe stato libero di firmare con altri club, e il presidente l’ha accettata. Se le voci che dicono tornerà in Italia sono vere? No, non lo sono. Sergej è estremamente felice all’Al-Hilal, della vita a Riyad, e lo stesso vale per la sua famiglia. Il nostro futuro è assolutamente legato al club. Sono sicuro che la squadra dimostrerà tutta la qualità nel nuovo Mondiale per club che si disputerà nel 2025 in America con il Real e tanti altri top club.

Un ruolo eccezionale nelle fantastiche partite di Sergej l’ha giocato l’allenatore Jorge Jesus, ha sfruttato le super qualità del giocatore nel migliore dei modi e ha condotto in modo fantastico la squadra. Sergej ha ripagato la fiducia del club sul campo e in 18 mesi ha aiutato l’Al-Hilal a vincere 4 trofei e a battere il record mondiale per numero di vittorie di fila. Sergej è estremamente soddisfatto dell’atteggiamento della società e dei tifosi nei suoi confronti. Il presidente e il direttore sono estremamente corretti, i giocatori hanno condizioni fantastiche di vita, possono concentrarsi solo sul calcio.

La vita a Riyad di alta qualità. Sergej vive con la sua famiglia nel quartiere d'élite di Al-Bustan di Riyad, ci sono ottime condizioni di vita come nelle più grandi metropoli del mondo. I dirigenti dell’Al-Hilal durante la trattativa sono stati eccezionali, corretti, e l’intera operazione, dall’offerta alla realizzazione del trasferimento, ha richiesto solo 5 giorni di lavoro. Ancora prima di arrivare all’Al-Hilal sapevamo che si trattava del più grande club dell’Asia e Sergej se ne è convinto subito quando è atterrato a Riyad. Nell’estate 2023 il campionato saudita è stato rafforzato con 30 dei migliori giocatori europei e i progressi sono iniziati subito velocemente".