- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 27: Mats Wieffer of Netherlands stands for the national anthem prior to the UEFA EURO 2024 qualifying round group B match between Netherlands and Gibraltar at De Kuip on March 27, 2023 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L'addio di Vecino alla Lazio è stata praticamente cosa fatta per qualche ora, con tanto di visite mediche prenotate con il Galatasaray. Ai biancocelesti sarebbero andati circa 3,5 milioni di euro con un biennale per l'uruguaiano: a fermare tutto, ci ha pensato Maurizio Sarri. Il tecnico ha rassicurato Vecino, nonostante lo spazio per l'ex Inter sia ridotto rispetto allo scorso anno. La separazione è stata probabilmente solo rimandata a gennaio, quando la società potrà affondare sul mercato.
Il nome caldo è quello di Wieffer del Feyenoord, già seguito in estate come mezzala. Il giocatore olandese piace a Sarri, che lo ha già potuto osservare da vicino lo scorso anno. Chissà che il doppio confronto di Champions League nei gironi non aiuti nelle trattative. Da tenere d'occhio anche la soluzione d'esperienza che porta ad Hector Herrera.
Al momento, quindi, ogni sirena d'addio per Vecino è stata scongiurata, ma non allontanata definitivamente. Il centrocampista uruguaiano aveva già meditato di tornare in patria lo scorso gennaio dopo il Mondiale in Qatar. Potrebbe essere decisivo nuovamente il prossimo di gennaio, con Matias in cerca di più spazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA