È intervenuto a “Un giorno da pecora” il Ministro dello Sport Andrea Abodi, noto tifoso della Lazio. Diversi gli argomenti toccati, tra cui proprio la sua passione per i colori biancocelesti: “Sono tifoso della Lazio, vado a vedere le partite in Tribuna Tevere. Grazie Roma? È un inno alla città. La Capitale ha bisogno di riscoprire i sentimenti che ha perso, stiamo diventando più aridi. Ma a Roma è arrivata prima la Lazio”. E non solo.
news
Abodi: “A Roma prima la Lazio. Sulla questione Flaminio dico che…”
Il Ministro Abodi infatti ha poi parlato anche del tema stadio, sempre delicato nella Capitale. “Spero che la Roma riesca a fare il suo stadio, qualora ci siano le condizioni, perché ne abbiamo bisogno in tutta Italia. Io a Roma non vorrei vedere il Flaminio nelle condizioni in cui è oggi, spero di poterlo vedere rigenerato. L’Europeo del 2024? È iniziato un nuovo ciclo e sono convinto che andremo agli Europei facendo quello che dobbiamo. Con l’Inghilterra mancava qualche giocatore, penso sia stata una scelta opportuna e penso che ci siano alcune motivazioni che spiegano il secondo tempo con l’Inghilterra. Mancini? Si possono fare quasi tutte le cose, a fare la differenza sono il tempo e i modi. E sulla prima si poteva fare tutti meglio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA