- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Diego Abatantuono
E' il momento della Coppa Italia. Stasera in campo nerazzurri e giallorossi. Domani toccherà alla Lazio, impegnata a San Siro contro i rossoneri. Le vincenti delle due partite si affronteranno nel doppio confronto in semifinale. La squadra di Maurizio Sarri arriva al match dopo la vittoria schiacciante di Firenze. Quella di Pioli, che affronterà il suo passato, cavalca l'entusiasmo del derby di Milano vinto in rimonta grazie alla doppietta di Giroud. Ha voluto parlare della gara di domani Diego Abatantuono, famoso attore e storico tifoso rossonero. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.
Su Maurizio Sarri: "Sono tifoso del vostro allenatore. Mi è piaciuta molto la scelta di accettare la Juventus, mettendo in luce tutte le magagne della squadra. Sarri in un film? Lo vedrei bene, ma nei film quelli veri, non quelli edulcorati americani. Ha un aspetto duro, crudo, realistico. Si vede che non c’è trucco".
Su Milan-Lazio: "Chi arriva meglio? Noi non possiamo acquistare, cosa che altre squadre possono fare. È come se ci fossero due campionati. Partendo da questo presupposto, ho visto una gara in cui gente un po’ meno qualificata ha giocato con tanta voglia di vincere. L’Inter ha giocato un po’ meglio, ma non è riuscita a far gol. Diversa sarà la sfida di domani, la Lazio mi sembra in ottima forma. Ha dei grandi giocatori, l’unico vantaggio è incontrarvi quando questi qui sono in un attimo di difficoltà. Beccare la Lazio quando è al top della forma… poteva andare un po’ meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA