- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
nazionale
Zaccagni
Il primo non si scorda mai, se poi arriva in questo modo scordarlo è ancora più difficile. Mattia Zaccagni al 98° sigla il gol del pareggio con la Croazia regalando alla Nazionale di Spalletti il pass per gli ottavi di finale al termine di una partita tutt'altro che facile. Proprio il match winner al termine della gara ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di SkySport.
"Nella testa mi sono passate tante immagini. È un'emozione indescrivibile aver regalato il pareggio questa sera. Era importante qualificarci come secondi. Niente, sono felicissimo. Non mi ero neanche reso conto fosse l'ultima palla della partita ma quando è arrivato quel pallone, tra l'altro Calafiori me l'ha data benissimo per calciare di prima, non ci ho pensato due volte. L'esultanza con tutti, che mi hanno distrutto (ride, ndr.), è stata bellissima.
Sono veramente felicissimo. Gol come quello di Del Piero? Alex è il mio idolo di sempre, avevo il suo poster in camera da piccolino. Tra l'altro prima della partenza per la Germania ci siamo visti a Coverciano quando sono venuti quei magici 10. Abbiamo avuto la possibilità di sentirci sui instagram i giorni successivi e per me è stata una grande emozione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA