Coverciano sì, Bari no: Mattia Zaccagni ha raggiunto il centro sportivo federale azzurro ma non partirà alla volta del capoluogo pugliese. Niente sfida contro Malta per l'esterno della Nazionale che dopo aver quasi del tutto smaltito il problema alla caviglia punta la sfida contro l'Inghilterra. L'assenza di Zaccagni contro Malta però non è un campanello d'allarme sulle sue condizioni in quanto era già stato concordato che non avrebbe preso parte alla gara. Il classe '95 rimarrà a Coverciano dove sarà seguito da uno staff dedicato. Di seguito il comunicato degli azzurri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Nazionale, Zaccagni non ci sarà contro Malta: il comunicato
Mattia Zaccagni non prenderà parte alla gara dell'Italia contro Malta: l'azzurro rimarrà a Coverciano dove sarà seguito da uno staff dedicato
"Mattia Zaccagni non partirà in direzione del capoluogo pugliese e resterà al Centro Tecnico Federale, dove proseguirà ad allenarsi con uno staff dedicato"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA