- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
nazionale
Zaccagni
La partita tra Italia e Ucraina è terminata per 2-1. Uno dei protagonisti della gara è stato l’esterno della LazioMattia Zaccagni. In occasione del primo gol, il giocatore biancoceleste ha offerto l’assist per la rete di Davide Frattesi. Questa non è l’unica nota positiva per lui. Infatti, oltre alle belle giocate, il classe ’95 è entrato in campo in entrambe le gare di qualificazione per l’Europeo.
Mattia Zaccagni può finalmente sorridere. Dopo anni di difficoltà con la Nazionale in mano a Roberto Mancini. Come riporta Il Messaggero, ne è passato di tempo da quel 3 giugno 2022, esattamente 15 mesi, quando l’ex ct lo aveva punito e congelato in un misero limbo perché, prima della partita contro la Germania in Nations League, Zaccagni aveva lasciato il ritiro per un sospetto problema fisico. Questa il classe ’95 questa volta ha stretto i denti e ha resistito al dolore all’anca. Finalmente, grazie al supporto del nuovo ct Luciano Spalletti, l’esterno biancoceleste è protagonista con gli Azzurri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA