03:01 min

nazionale

Nazionale, Spalletti guarda ancora in casa Lazio: possibile sorpresa in regia

Saranno diramate a breve le convocazioni di Spalletti per i prossimi impegni dell'Italia: il ct penserebbe a una mossa a sorpresa in regia

Ultimo turno di campionato poi la nuova sosta per le Nazionali. Spazio dunque all'Italia del ct Spalletti che, dopo il pareggio con la Macedonia e il successo sull'Ucraina, cercherà contro Malta e Inghilterra punti fondamentali per la qualificazione al prossimo Europeo. Attesa dunque per scoprire quelle che saranno le convocazioni dell'ex tecnico del Napoli. Anche a Formello aspettano di sapere chi dovrà raggiungere Coverciano: sono addirittura 7 i preconvocati (lista quindi non vincolante) biancocelesti. In lista ci sono Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Zaccagni e Ciro Immobile (in attesa del responso degli esami in merito all'affaticamento ai flessori).

La sorpresa del ct Spalletti però riguarda il settimo biancoceleste: nella lista è stato infatti inserito anche Nicolò Rovella. Oggi si scoprirà se Rovella entrerà subito nel giro della Nazionale. Nel suo ruolo il classe 2001 è preceduto dal suo ex compagno Locatelli e da Cristante, ma Spalletti cerca e piò integrare anche un altro tipo di regista. Rovella però è in buona compagnia visto la presenza in lista di Ricci e Boloca. Un posto a centrocampo comunque si libererebbe in caso di forfait di Frattesi. In ogni caso Rovella è sotto osservazione e se si prenderà la Lazio, la maglia della Nazionale arriverà senza dubbio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.