- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
nazionale
Zaccagni
Luciano Spalletti, in questa sua seconda convocazione come ct della Nazionale, ha dovuto rinunciare ad alcuni giocatori. Tra i vari assenti ci sono 5 elementi della rosa biancoceleste: Provedel, Romagnoli, Casale, Zaccagni e Immobile. La maggior parte dei giocatori che non hanno raggiunto gli Azzurri, sono rimasti con la propria squadra di club a causa di alcuni problemi fisici. Nelle ultime ore, però, uno sembra essersi ripreso dal fastidio alla caviglia: Mattia Zaccagni. Infatti, l’esterno biancoceleste è pronto a raggiungere la Nazionale.
Sabato 14 ottobre alle 20:45 ci sarà il fischio d’inizio di Italia-Malta. Per gli Azzurri sarà fondamentale conquistare i tre punti per centrare la qualificazione al prossimo Europeo. Luciano Spalletti, al San Nicola di Bari, non avrà però a disposizione il calciatore biancoceleste. Mattia Zaccagni è infatti pronto a raggiungere gli Azzurri a Coverciano, ma non sarà a disposizione nella sfida contro Malta. L'esterno della Lazio ha messo invece nel mirino la partita contro l'Inghilterra del 17 ottobre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA