Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale

EURO 2024 | Pedro non ha dubbi: “Italia-Spagna? Partita bellissima. Spero che…”

Pedro
L'attaccante della Lazio Pedro ha commentato così l'esito del sorteggio che vede nuovamente nello stesso girone sia l'Italia che la sua Spagna

Continua a prendere forma Euro2024. In attesa di scoprire quali saranno le ultime tre squadre che accederanno al torneo tramite i play-off sono stati sorteggiati i girone. Gruppo B per la nazionale di Luciano Spalletti sorteggiata insieme con la Croazia, la Spagna e l'Albania. Una sorta di remake del girone C di Euro2012 quando l'urna compose il girone con Italia, Spagna, Croazia e Irlanda.

Chi era presente nella compagine della nazionale spagnola, poi vittoriosa nel torneo, nel 2012 è il biancoceleste Pedro che ieri nel post partita della gara decisa da lui contro il Cagliari ha così commentato il sorteggio. "Spagna – Italia all’Europeo? È una bellissima partita, dove si incontrano due squadre molto forti. Spero che la Spagna faccia un bella partita che sarà difficilissima".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.