nazionale

Nazionale, oggi l’Italia di Ciro. Marusic e Hysaj già pronti per il secondo impegno

Farà il suo esordio oggi l'Italia di Luciano Spalletti pronta a continuare contro la Macedonia il suo cammino nelle qualificazioni all'Europeo

Tutto pronto a Skopje dove questa la prima Italia di Luciano Spalletti farà il suo esordio contro la Macedonia. La prima Nazionale di Spalletti, la prima Italia di capitan Ciro Immobile, pronto a indossare con orgoglio quella fascia sogno di ogni bambino. Di una squadra motivata da questa ripartenza ha raccontato l'attaccante della Lazio, vogliosa di dare una svolta subito al primo appuntamento del post Roberto Mancini. Attesa dunque per la gara di questa sera. Immobile e gli altri quattro biancocelesti che hanno raggiunto Coverciano non sono però gli unici impegnati oggi.

Questa sera scenderà in campo anche il Giappone di Daichi Kamada, impegnato nell'amichevole di lusso contro la Germania nel remake della gara del gruppo E dell'ultimo mondiale in Qatar. Chi invece guarda già al secondo impegno di questa pausa nazionali sono Marusic e Hysaj. I due terzini sono infatti già. Per Hysaj 90 minuti in campo con la sua Albania. Stesso minutaggio anche per Marusic che ha anche servito l'assist per il gol del momentaneo 1-1 al leccese Krstovic. I due scenderanno in campo domani: Hysaj se la vedrà con la Polonia mentre Marusic con la Bulgaria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.