- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
nazionale
Nesta e Mancini
Fanno ancora rumore le dimissioni rassegnate da Roberto Mancini, che domenica scorsa ha lasciato l'incarico di commissario tecnico della Nazionale. Una scelta che di certo non è passata inosservata e che ora ha obbligato la FIGC ha trovare un sostituto. Sostituto individuato al momento in Luciano Spalletti, ma la questione legata alla penale da pagare al Napoli sta rallentando il tutto. In attesa di scoprire che sarà la nuova guida tecnica degli azzurri c'è ancora tempo per parlare della scelta presa da Mancini.
Proprio in merito alle dimissioni dell'ex tecnico di Lazio e Inter, è tornato a parlare Alessandro Nesta. Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, l'ex capitano biancoceleste non ha nascosto il suo stupore. "Le dimissioni di Mancini sinceramente mi hanno sorpreso molto. Lo considero come l’allenatore perfetto per la Nazionale azzurra. Ci ha fatto vincere un Europeo, poi dopo non è andata come tutti volevamo ma rimangono comunque sorpreso. Sono molto curioso di capire chi prenderà il suo posto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA