- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
nazionale
Spalletti
La questione attaccanti è un discorso che da tempo tiene banco in casa Italia. Negli ultimi anni sono stati tanti i dibattiti in merito a chi potesse e dovesse essere il centravanti della nostra Nazionale. Nazionale pronta a tornare protagonista nelle prossime settimane con le due amichevoli in America contro Venezuela ed Ecuador. Intervenuto in conferenza stampa il commissario tecnico Luciano Spalletti ha detto la sua in merito alla questione centravanti soffermandosi anche sull'esclusione di Ciro Immobile dai convocati.
"Su Ciro non prendo in giro nessuno. So che è un calciatore importante per gli ultimi anni, per la Lazio e la Nazionale. Sta vivendo un momento in cui non riesce a esprimere tutto il suo potenziale e io devo tenere in considerazione tutti. Scamacca per un periodo non ha giocato. Quando l’ho portato non mi è sembrato che abbia espresso il meglio di se stesso. Bisogna avere la capacità di dare subito l’impressione di essere al livello della Nazionale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA