- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
nazionale
Spalletti
Luciano Spalletti è pronto ad esordire nel suo nuovo incarico da ct, dopo la vittoria dello Scudetto con il Napoli. Proprio per questa ragione, l'allenatore toscano sembra essere la scelta giusta per il nuovo cammino degli azzurri. L’ex Napoli è stato alle prese con le prime problematiche pre-gara. Infatti, in vista del match contro la Macedonia ci saranno molte novità, tra cui: un possibile posto da titolare per Mattia Zaccagni, causa infortunio di Federico Chiesa e i nuovi numeri di maglia per i giocatori azzurri. Inoltre, le scelte di Luciano Spalletti assegnano un posto in tribuna per Provedel, Casale, Spinazzola e Pessina.
La partita contro la Macedonia risulta decisiva per la formazione azzurra considerando i soli 3 punti nel girone di qualificazione. Una mancata vittoria, quindi, comprometterebbe e non poco le speranze di qualificazione a Euro 2024 per Immobile e compagni. Tuttavia, l’Italia ha a disposizione una squadra che possiede tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria. In vista del match, Luciano Spalletti, insieme al suo staff, ha pubblicato l’elenco dei giocatori con i rispettivi numeri di maglia che verranno utilizzati.
Nicolò Barella: 18
Alessandro Bastoni: 23
Cristiano Biraghi: 4
Bryan Cristante: 16
Matteo Darmian: 13
Giovanni Di Lorenzo: 2
Federico Dimarco: 3
Gianluigi Donnarumma: 1
Davide Frattesi: 19
Wilfried Gnonto: 11
Ciro Immobile: 17
Manuel Locatelli: 5
Giacomo Raspadori: 10
Gianluca Mancini: 14
Alex Meret: 21
Matteo Politano: 7
Mateo Retegui: 9
Alessio Romagnoli: 6
Giorgio Scalvini: 15
Sandro Tonali: 8
Guglielmo Vicario: 12
Mattia Zaccagni: 20
Nicolò Zaniolo: 22
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA