Gara fondamentale in scena domani allo Stadio Olimpico, praticamente tutto esaurito. L'Italia di Luciano Spalletti affronta la Macedonia del Nord per la settima gara del girone di qualificazione ai prossimi Europei. Con una vittoria, gli azzurri agguanterebbero a quota 13 punti l'Ucraina (momentaneamente seconda in classifica). Sono proprio i primi due posti del gruppo a dare l'accesso a Euro2024: imperativo, quindi, per l'Italia, vincere e scacciare i fantasmi.
nazionale
Nazionale, Italia in campo contro la Macedonia del Nord: vietato sbagliare
Non sarà però l'unica partita decisiva. Prossima settimana, infatti, precisamente lunedì 20, gli azzurri affronteranno proprio l'Ucraina nell'ultima gara del girone. Vietato perdere contro la squadra di Rebrov, già sconfitta a San Siro il 12 settembre grazie alla doppietta di Frattesi nel primo tempo. Già qualificata invece l'Inghilterra, che attende solamente di sapere quale squadra del girone C l'accompagnerà in Germania. In casa Lazio, parteciperanno alle due partite (difficilmente da titolari) sia Provedel che Lazzari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA