- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
nazionale
Italia
Appuntamento con la qualificazione per l'Italia. Gli azzurri, dopo l'ottima prova di venerdì sera contro la Macedonia, malgrado qualche apprensione, sfidano domani l'Ucraina. In palio c'è l'accesso diretto ai prossimi Europei, in programma tra giugno e luglio in Germania. Alla squadra di Spalletti basta anche un pareggio per conservare il secondo posto. Dopo la doppia delusione Mondiale, la tensione in casa azzurra è altissima.
A distendere gli animi alla vigilia, ci ha pensato proprio il CT Luciano Spalletti ai microfoni di Sky: "Certo che possiamo vincere. Le motivazioni vanno oltre i timori. La domanda da porci è "La posso vincere?" La risposta è sì, quindi questo annulla ogni paura. A Roma siamo stati bravi ad accettare ciò che la partita ci ha messo davanti". Appuntamento quindi a domani sera alle ore 20:45 alla BayArena di Leverkusen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA