Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale

Nazionale, Hysaj: “L’Italia andrà lontano. Sono un grande gruppo”

Hysaj
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia il difensore biancoceleste ha detto la sua dopo la sconfitta a Euro2024 dell'Albania con l'Italia
Edoardo Pettinelli Redattore 

Esordio amaro a Euro2024 per Elseid Hysaj. Il terzino della Lazio, in campo da titolare, è uscito sconfitto alla prima della sua Albania proprio contro l'Italia di Luciano Spalletti. Al termine della gara l'albanese è intervenuto ai microfoni di Sportitalia commentando la sconfitta.

"È stato un gol velocissimo quindi l'Italia aveva il tempo di recuperare e di pensare. Abbiamo forse svegliato l'Italia dal sonno e poi si sono viste le qualità che hanno e noi dobbiamo migliorare in qualcosa sicuramente ma abbiamo fatto una partita bella, dura e all'ultimo potevamo anche pareggiarla. Il loro gruppo? Giocano tutti bene, si riconoscono tutti perché tengono la palla bene, escono bene dalla pressione e poi hanno la qualità davanti con Chiesa e altri che possono fare la differenza. Le prossime dure gare saranno dure ma nel calcio non si sa mai, bisogna avere sempre fiducia e speranza nel fare le cose. Bisogna crederci fino alla fine, i conti si faranno alla fine. Per me chi dice che l'Italia non è di livello sbaglia perché l'Italia ha fatto vedere oggi le sue qualità, quanti buoni giocatori hanno, hanno tanti giovani. Penso arriverà lontano".