06:43 min

nazionale

Nazionale, Folorunsho: “Stiamo lavorando duro. Contro la Spagna…”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le parole del centrocampista della Nazionale azzurra, intervenuto in conferenza stampa insieme al ct Spalletti, per presentare Italia-Spagna

In vista di Italia-Spagna, oltre al ct della Nazionale azzurra Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa anche Michael Folorunsho. Il centrocampista di proprietà del Napoli e di fede biancoceleste, ha presentato la sfida in programma domani contro la selezione iberica. Queste le sue parole.

“Per me, pensare di essere qui dodici anni fa era impossibile. Alla base di tutto c’è il duro lavoro. Non ho mai smesso di sognare e questo mi spinge a dare il meglio. Per me questo è solo un altro punto di partenza. Stiamo preparando bene la partita, lavorando duro. Se giocherò dall'inizio non lo so, dovete chiederlo al mister. Sono pronto a giocare: è già un onore per me essere qui. Come ho già detto, io la giocherei anche in porta. L'importante è dare un contributo alla squadra, io mi farò trovare pronto in qualsiasi zona del campo. Poi il mister saprà collocarmi nella zona giusta se pensa che potrò aiutare la squadra. Ogni calciatore deve affrontare il suo percorso e io ho fatto il mio, non lo cambierei con quello di nessuno. Mi sento pronto per affrontare certe sfide che prima pensavo fossero troppo grandi. A 26 anni ho affrontato il mio primo anno di Serie A: tanti ci arrivano prima, ma c'è anche chi ci arriva dopo”.