- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
nazionale
Ghana
Partita dalle mille emozioni quella andata in scena tra Ghana e Corea del Sud. A spuntarla sono gli africani, che si impongono con il risultato di 3-2. Doppietta per Kudus che segna anche il gol vittoria, mentre aveva aperto la sfida la rete di Salisu. Per gli asiatici a segno due volte Cho Gue-Sung. Stasera completano il quadro del girone Uruguay e Portogallo, con Vecino che si candida ad una maglia da titolare.
Partita vibrante tra le due squadre, ricca di colpi di scena. All'intervallo il Ghana è avanti addirittura per 2-0, grazie ai timbri di Salisu e Kudus. Nella ripresa la Corea del Sud parte forte per cercare di riprendere il match e, nel giro di tre minuti, pareggia il risultato grazie alla doppietta di Cho Gue-Sung. Quando la sfida sembrava potesse girare dalla parte degli asiatici arriva la doppietta di Kudus che consegna i tre punti agli africani. Inutili i tentativi finali dei coreani, che non riescono a trovare la terza rete.
Al momento il Ghana aggancia in testa il Portogallo, impegnato stasera alle ore 20:00 contro l'Uruguay. Una vittoria per i lusitani significherebbe conquistare già gli Ottavi di Finale. Praticamente fuori dai giochi la Corea del Sud, che non è più padrona del proprio destino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA