Le partite di ieri hanno emanato il verdetto della prima parte del tabellone per gli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Altre quatto squadre - Argentina, Polonia, Francia, Australia - hanno chiuso la loro avventura ai gironi conquistando un posto alla fase ad eliminazione diretta. La prima metà del tabellone è completa, in attesa delle altre otto squadre che accederanno agli ottavi di finale, dal gruppo E al gruppo H. Già certe del passaggio del turno, in attesa di scendere in campo per l'ultima sfida dei gironi, ci sono solo Brasile (Gruppo G) e Portogallo (Gruppo H). Le altre, tra cui la Serbia di Milinkovic e l'Uruguay di Vecino, si giocheranno il tutto per tutto per andare avanti nella competizione. Gruppo E ed F ancora in bilico. Nel primo, la Spagna è davanti con 4 punti, seguita da Giappone e Costa Rica a 3, con la Germania che chiude la classifica ad 1 solo punto. Nel gruppo F Croazia e Marocco a 4 punti sono davanti al Belgio, fermo a 3 punti, con il Canada già eliminato a 0 punti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Mondiali, oggi e domani si chiudono i gironi: il tabellone agli ottavi
Argentina e Polonia si qualificano agli ottavi. Metà dei gironi si sono conclusi e si delinea il quadro degli ottavi di finale: gli incroci
Come anticipato, la prima metà del tabellone è completa. Di seguito le sfide in programma per gli ottavi di finale tra le squadre già qualificate. Nella parte sinistra del tabellone:
Olanda - Stati Uniti (3 dicembre ore 16:00)
Argentina - Australia (3 dicembre ore 20:00)
Nella parte destra del tabellone:
Francia - Polonia (4 dicembre ore 16:00)
Inghilterra - Senegal (4 dicembre ore 20:00)
© RIPRODUZIONE RISERVATA