Si avvicina la fine dei giorni dei Mondiali in Qatar. Oggi e domani gli ultimi due giorni, con otto partite decisive in vista degli Ottavi di Finale. In casa biancoceleste tutti gli occhi sono puntati su Milinkovic e Vecino, impegnati domani con Serbia e Uruguay a caccia della qualificazione.
nazionale
Mondiali, domani in campo Milinkovic e Vecino: servono due vittorie
Il programma
—Il primo a scendere in campo sarà Matias Vecino. L'appuntamento è fissato alle ore 16:00, quando l'Uruguay sfiderà il Ghana nel match decisivo per la qualificazione. Al momento gli africani occupano il secondo posto alle spalle del Portogallo già qualificato. Serviranno i tre punti a Vecino e compagni per accedere agli Ottavi di Finale, ma non è detto che siano sufficienti. I sudamericani, infatti, dovranno sperare che la Corea del Sud non vinca contro il Portogallo, o che lo faccia ma con una peggiore differenza reti.
Appuntamento serale invece per Milinkovic che scenderà in campo alle ore 20:00 contro la Svizzera. Stesso discorso anche per i serbi, che sono obbligati a vincere contro gli svizzeri ma tenendo un occhio di riguardo all'altro match del girone tra Brasile (già qualificato) e Camerun. Anche se una vittoria contro i carioca è molto difficile da ottenere, al momento gli africani hanno una differenza reti migliore rispetto a Sergej e compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA