Milinkovic super protagonista della mattinata Mondiale. Il centrocampista biancoceleste è stato uno dei migliori in campo nella sfida tra la sua Serbia e il Camerun, dove è riuscito anche a trovare il primo gol nella Coppa del Mondo. Il Sergente ha battuto di sinistro il portiere africano, portando momentaneamente il risultato sul 2-1 a pochi minuti dall'intervallo. Nonostante il doppio vantaggio la Serbia non è riuscita a portare a casa i tre punti, facendosi recuperare sul 3-3. Al termine del match, proprio Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Rai 1 per commentare il pareggio.
nazionale
Mondiali, Milinkovic: “Situazione complicata ma possiamo ancora sperare”
Le parole di Sergej
—Queste le sue dichiarazioni: "Ovviamente siamo delusi, eravamo stati bravi a ribaltare il loro gol, e poi abbiamo trovato il 3-1 a inizio ripresa. Poi abbiamo smesso di giocare, abbiamo gestito male, abbiamo fatto errori in fase difensiva e li abbiamo pagati a caro prezzo. Abbiamo ottenuto un punto, che ci tiene ancora in vita, ma solo se la Svizzera perde con il Brasile, o quanto meno non vince. Dovessero vincere gli svizzeri stasera, penso che saremo quasi certamente fuori".
Appuntamento a venerdì sera per la Serbia che affronterà la Svizzera, impegnata alle ore 17:00 contro il Brasile. Qualora gli svizzeri non facessero punti contro i sudamericani, Milinkovic e compagni sarebbero ancora in corsa per un posto agli Ottavi di Finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA