Tutto pronto per l'inizio dell'ultima giornata dei gironi al Mondiale in Qatar. Fischio d'inizio alle ore 16:00 per il gruppo A, con l'Olanda che sfida i padroni di casa. Una vittoria per gli Orange significherebbe primo posto. Alla caccia della qualificazione anche il Senegal che se la vedrà con l'Ecuador. Alle 20:00, invece, sarà la volta dell'Inghilterra impegnata con il Galles di Bale a cui servirà un miracolo per la qualificazione. Nell'altro match si affronteranno Iran e Usa.
nazionale
Mondiali, oggi appuntamento con l’ultima giornata dei gironi A e B
La situazione
—Nel gruppo A comandano Olanda ed Ecuador con 4 punti, mentre il Senegal insegue a 3. Già fuori dai giochi il Qatar. La vincente tra Ecuador e Senegal accompagnerà verosimilmente l'Olanda agli Ottavi di Finale. Nel gruppo B, invece, sono ancora tutte in corsa per la qualificazione, tranne il Galles a cui servirebbe un vero e proprio miracolo sportivo. Sfida decisiva quella tra Iran e Stati uniti, con gli americani che si trovano a -1 dagli iraniani. La vincente del match staccherà il pass per gli Ottavi di Finale, con l'Iran a cui basterebbe anche solamente un punto in caso di sconfitta del Galles contro l'Inghilterra.
Domani sarà la volta dell'Argentina di Messi impegnata contro la Polonia di Lewandowski. Ultima chiamata anche per la Danimarca che giocherà il match decisivo contro l'Australia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA