ImmobileImmobile

nazionale

Lazio, lo scherzo de Le Iene sulla Nazionale colpisce anche Immobile

Stefania Palminteri Redattore 
La redazione de Le Iene, nella figura di un imitatore del C.t. Spalletti, ha contattato Immobile e altri calciatori, vittime di uno scherzo

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Un altro scherzo de Le Iene colpisce la Serie A e non solo. Stavolta c'è anche la Nazionale di mezzo: Edoardo Mecca, noto imitatore e tifoso juventino, ha contattato, con l'ausilio di Sebastian Gazzarrini, diversi calciatori del massimo campionato italiano e non solo per una finta proposta di convocazione in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania, giocata ieri al Signal Iduna Park di Dortmund e terminata sul punteggio di 3-3.

Tante le vittime contattate Gazzarrini Mecca, che per l'occasione si è calato nei panni del C.t. Spalletti, suscitando reazioni diverse tra i protagonisti dello scherzo. Tra questi c'è anche l'ex attaccante della Lazio Ciro Immobile, che, ignaro dello scherno, aveva ovviamente dato disponibilità al "finto" Spalletti in vista della gara contro la Germania. Queste le parole di Immobile.

"Io sono felicissimo, anche per dare una mano dentro lo spogliatoio. Abbandono tutto e arrivo. Sono riuscito a giocare tre partite di fila, ho fatto gol anche la scorsa". "Anche se la Turchia è un po' un campionato di m...", pizzica lo stesso Mecca. E Immobile risponde senza esitare: "Certo, certo. Un pizzico di esperienza in queste partite non fa mai male".

"Sei ben consapevole di essere molto più scarso di Kean?", insiste ancora Mecca. "Assolutamente sì, sì". Qui lo scherzo viene svelato dalla stessa redazione de Le IeneImmobile, in chiamata con Mecca Gazzarrini, dice: "Mi avete fatto fare bella figura(ride, n.d.r.). Non ce ne sono tanti. Io sono sempre disponibile però se chiama la Nazionale!".