00:10 min

nazionale

Nazionale, Di Lorenzo: “Ciro è il capitano perfetto. Ecco cosa penso di lui”

Intervenuto in conferenza stampa al fianco del ct Spalletti, Giovanni Di Lorenzo ha commentato la decisione di nominare Immobile capitano

Da capitano a capitano, Giovanni Di Lorenzo ha speso parole al miele per Ciro Immobile. Il capitano del Napoli infatti è intervenuto in conferenza stampa al fianco del commissario tecnico Spalletti alla vigilia della delicata sfida che attende l'Italia contro l'Ucraina. Tanti i temi affrontati dal momento della Nazionale fino allo scudetto con il Napoli passando appunto per il commento su Immobile. Un riconoscimento importante per Immobile che può essere certo del più totale appoggio da parte dei suoi compagni.

"Penso che Ciro sia un grande calciatore oltre che una grande persona: è il capitano perfetto per noi. È giusto che la fascia sia andata lui"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.