Dopo le dimissioni a sorpresa, Roberto Mancini ha voluto dire la propria verità. Intanto, però, la Federazione è al lavoro per ufficializzare al più presto il nuovo allenatore. La Nazionale si radunerà infatti da programma a Coverciano la sera del 3 settembre, tra meno di venti giorni. Prima ancora però, intorno al 20 agosto, dovrebbero teoricamente arrivare le preconvocazioni. Per questo c’è fretta, con Spalletti che rimane il candidato numero uno anche se c’è da risolvere con il Napoli la questione legata alla clausola di non concorrenza. Intanto, però, anche Maurizio Sarri interviene nei discorsi legati alla ricerca del prossimo ct Azzurro. Pochi giri di parole, ma una benedizione che non lascia dubbi, proprio in favore di Luciano Spalletti. Queste le dichiarazioni rilasciate al TG1. “È chiaro che non ha esperienza per quanto riguarda le Nazionali. È però altrettanto chiaro che ha l'esperienza e la conoscenza necessarie per adeguarsi molto velocemente”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Italia, Sarri appoggia Spalletti: “Ha l’esperienza e la conoscenza necessarie”
L'allenatore della Lazio appoggia il nome dell'ex tecnico del Napoli, fresco campione d'Italia, come prossimo ct della Nazionale italiana
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA