Il campionato è in pausa e quindi è il momento per la Nazionale di mostrare le sue qualità. Il ct Spalletti, dopo aver presentato la lista dei 27 convocati, è pronto a preparare la sua squadra in vista del match contro il Malta. La sfida si giocherà allo stadio San Nicola di Bari. Gli italiani sono consapevoli dell’importanza della partita, infatti sono accorsi in molti a comprare il biglietto.
nazionale
Nazionale, il San Nicola si tinge di azzurro: vicino il sold out contro il Malta
Gli azzurri scenderanno in campo sabato 14 ottobre per affrontare il Malta, la sfida è valida per la qualificazione a Euro 2024, quindi n palio ci sono punti molto importanti. Spalletti è consapevole che sarà di fondamentale importanza portare a casa i tre punti. Fortunatamente, il tecnico toscano e i suoi ragazzi potranno contare sul supporto dei propri tifosi che, per l'occasione, saranno tantissimi. Il San Nicola di Bari è verso il sold out: 53 mila sono i biglietti messi in vendita, finora ne sono stati acquistati 43 mila. Quindi, facendo un calcolo veloce, mancano solamente 10 mila tagliandi per riempire di azzurro tutto lo stadio. Il passaggio del turno degli Azzurri dipenderà dall’andamento di questa gara e gli italiani sono pronti a dare la giusta carica ai giocatori in campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA