Stanno trascorrendo le prime giornate da ct della Nazionale di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è già alle prese con i primi problemi fisici dei suoi giocatori. Federico Chiesa ha riscontrato un problema all’adduttore e ha lasciato anzitempo la rifinitura in vista del match con la Macedonia. L’esterno bianconero è tornato a Torino per degli accertamenti e a questo punto va considerato da valutare anche per la gara di sabato 16 contro la Lazio.. Di questa situazione potrebbe giovarne l’esterno biancoceleste Mattia Zaccagni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Nazionale, Infortunio Chiesa, Zaccagni possibile titolare contro la Macedonia
Chiesa è tornato a Torino per un infortunio all’adduttore. Sembra essere il momento giusto per Mattia Zaccagni di indossare la maglia azzurra
Luciano Spalletti in questo momento sta pensando chi potrebbe schierare al posto di Federico Chiesa. Il giocatore prescelto sembra poter essere l’esterno della Lazio Mattia Zaccagni. L’arrivo del tecnico toscano sembra aver portato fortuna all’ex Hellas Verona che non vede l’ora di scaldare i motori e sfrecciare nella fascia tricolore. Intanto, oltre Chiesa, lascia il raduno della Nazionale anche Lorenzo Pellegrini: anche per il giallorosso problema simile a quello del bianconero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA