nazionale

Nazionale, Immobile è pronto: vincere con l’Ucraina per recuperare

Ciro Immobile è diventato un punto fermo della Nazionale. Contro l’Ucraina potrebbe arrivare la seconda partita da titolare con la fascia

La Nazionale Italiana si deve riprendere dopo il brutto pareggio contro la Macedonia del Nord. Luciano Spalletti ha subito messo in pratica le sue idee e la squadra sembrava già mentalmente pronta alle idee di calcio del suo allenatore. Tra le novità, portate dal nuovo ct, c’è la fascia da capitano assegnata a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, all’esordio con il tecnico toscano il panchina, ha subito siglato il primo gol con la fascia al braccio. La partita di domani, martedì 12, contro l’Ucraina sembra essere già decisiva.

Il ct Spalletti, dopo la prima gara ufficiale, sembra preso a rivoluzionare alcune zone del campo. I giocatori che lo hanno convinto meno sono gli esterni di attacco: Zaccagni, Gnonto, Zaniolo e Politano. I primi cambiamenti potrebbero arrivare in questi due ruoli. Comunque, ogni formazione deve partire delle certezze, una di queste è Ciro Immobile. Come riporta Il Messaggero, Luciano Spalletti, tranne in caso di qualche problema fisico, schiererà nuovamente l’attaccante di Torre Annunziata dal primo minuto. Ad oggi l’impressione è che il tecnico toscano voglia e debba ripartire dal giocatore della Lazio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.