Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale

EURO 2024 | Italia, Spalletti: “Dobbiamo essere all’altezza della nostra storia”

Spalletti
Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti, ai microfoni della FIGC, ha commentato il sorteggio del girone in vista di Euro2024

Euro2024 continua a prendere forma. Ad Amburgo le urne hanno parlato dando forma ai gironi che saranno protagonisti dal prossimo giugno. Ai microfoni della FIGC il ct della NazionaleLuciano Spalletti ha commentato l'esito del sorteggio non proprio positivo che ha visto l'Italia sorteggiata nel gruppo B con Croazia, Spagna e Albania.

"Poteva andare meglio. Se si guarda quello che è il girone, poteva andare meglio. Sappiamo che noi ci arriviamo con l'umiltà di avere tante squadre davanti, però poi niente ci può togliere l'orgoglio di essere una squadra che ha una storia importante e dobbiamo essere all'altezza della storia che portiamo. C'è ancora molto tempo, bisognerà vedere come ci arriviamo. Vogliamo riuscire a giocare il nostro calcio perché per la passione e l'amore che c'è verso questo sport bisogna andarsela a giocare, deve esserci il piacere della sfida e del confronto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.