È emergenza in casa Italia con il ct Luciano Spalletti costretto a rimandare a casa numerosi elementi alle prese con problemi fisici. Il tecnico toscano ha dovuto rinunciare a Calabria, Meret, Toloi e Locatelli con le condizioni di Cambiaso, Cristante e Jorginho da valutare. Spalletti è dovuto dunque correre ai ripari specialmente in difesa dove al forfait del capitano del Milan si è aggiunto a quello obbligato di Di Lorenzo per squalifica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Nazionale, emergenza infortuni: Spalletti chiama un difensore della Lazio
Emergenza in casa Italia tra squalificati e infortunati: il ct Luciano Spalletti ha convocato un difensore della Lazio per le prossime 2 gare
Si pesca allora in casa Lazio con Manuel Lazzari pronto a tornare a vestire la maglia azzurra. Il terzino biancoceleste non vestiva la maglia della Nazionale dal ko contro l'Argentina nel giugno 2022. Sicuramente un attestato dell'ottimo lavoro di crescita da parte di Lazzari pronto a raggiungere Porvedel a Coverciano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA