Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionale

Nazionale, Elmas si scusa: “Su questi campi non si può giocare. Su Spalletti…”

Nazionale, Elmas si scusa: “Su questi campi non si può giocare. Su Spalletti…” - immagine 1
La prima partita come ct della Nazionale per Spalletti è terminata 1 a 1. Elmas ha parlato ai microfoni di Rai Play per raccontare la partita

La prima partita di Luciano Spalletti come ct della Nazionale non è andata come tutti si aspettavano. Il risultato finale è di 1-1, il primo gol di Ciro Immobile con la fascia da capitano al braccio non è bastata per agguantare i tre punti contro la Macedonia del Nord. Una delle cause che ha portato al risultato negativo è sicuramente legato alla condizione del terreno di gioco. In merito a questo è intervenuto, ai microfoni di Rai Sport, il giocatore macedone Eljif Elmas.

"Per noi è un risultato ottimo perché abbiamo giocato su un terreno di gioco indecoroso. Chiedo scusa a tutti gli italiani, a tutta l’Europa. Su questi campi non si gioca a calcio, è valso per noi e anche per l’Italia chiaramente. Spalletti? Ho visto tante cose che faceva con il Napoli per questo eravamo già pronti, sono stato con lui due anni e qualcosa la so. Su questo terreno di gioco era difficilissimo anche per loro"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.