Roberto Mancini non è più il nuovo ct della nazionale italiana. Questa è la notizia che si è sviluppata nelle ultime ore. Il tecnico marchigiano ha fatto la sua scelta, e la Federazione ha immediatamente comunicato che verrà trovato un sostituto il più in fretta possibile. In merito a questa notizia si è esposto, ai microfoni dell'ANSA, il ministro dello Sport Andrea Abodi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionale
Nazionale, Abodi perplesso su Mancini: “Tutto molto strano. Penso una cosa…”
Il ct Roberto Mancini si è dimesso dal suo ruolo. Il ministro dello Sport Andrea Abodi si è espresso in merito a questa improvvisa scelta
"Sono dispiaciuto e perplesso, è una decisione che arriva a sorpresa a Ferragosto. Il tutto è molto strano. Delle dimissioni improvvise di Roberto Mancini da commissario tecnico della nazionale l'ho saputo dai media. Tra l'altro mi viene da pensare una cosa. Le nomine dello staff tecnico azzurro annunciate recentemente erano state concordate con lui o no?".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA