- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
mercato lazio
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - JUNE 24: Jefferson Lerma of AFC Bournemouth controls the ball as Matt Doherty of Wolverhampton Wanderers looks on during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and AFC Bournemouth at Molineux on June 24, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Mike Egerton/Pool via Getty Images)
ROMA - L'arrivo di Gonzalo Escalante non arriva la possibilità di nuovi arrivi a centrocampo, a prescindere da quello che sarà il futuro di Milinkovic-Savic. David Silva era un'occasione di mercato, ma non è detto che non ne arriveranno altre, la Lazio è attenta e vigile alla ricerca di potenziali trattative.
IDEA - Per la mediana, scrive l'edizione odierna de Il Messaggero, spunta l'idea Jefferson Lerma. Trattasi di un centrocampista colombiano in forza al Bournemounth appena retrocesso in Championship. Giocatore di quantità, forte fisicamente, dotato anche di una discreta tecnica. E intanto attenzione, c'è un ribaltone! "Lazio, ora può arrivare la firma!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA