- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Martina Zanoli
È già in ritiro con la squadra Martina Zanoli, terzino che arriva in prestito alla Lazio Women dalla Fiorentina. Proprio per parlare della sua nuova avventura, la neo calciatrice biancoceleste è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue prime parole da giocatrice della Lazio. “Ho scelto di ripartire dalla Lazio perché ha riposto molta fiducia in me. Ho proprio voglia di ripartire da qui, mettermi a disposizione della squadra e del mister e dare il mio contributo per raggiungere il grande obiettivo. Mi aspetto un campionato non facile, ogni partita sarà complicata e noi cercheremo come squadra di affrontare ogni gara nel miglior modo possibile, unite come gruppo aiutandoci nei momenti di difficoltà.
A Formello in passato ho subito un grave infortunio che mi ha tenuta lontano dal campo per un lungo periodo, è stato molto difficile superarlo. Gli anni seguenti ho avuto difficoltà, mi è mancata continuità. Ora voglio ripartire da qua, non voglio più pensare al passato, ma voglio pensare al futuro e all’oggi, al presente, per mettermi a disposizione. La prima partita sarà complicatissima, sarà il derby. Noi saremo pronte per dare il 100% per cercare di giocare il miglior calcio possibile.
Ragiono obiettivo per obiettivo, ora il principale è quello di ritrovare la Martina vera, giocare senza pressione e preoccupazione per essere libera in campo e unirmi con la squadra, integrarmi. Poi quel che sarà lo vedremo. Sono un terzino a cui piace spingere, ma è importante anche la fase di copertura e già dai primi allenamenti ho capito quanto posso migliorare quest’anno. I concetti del mister sono importanti, il livello di crescita sarà molto alto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA