- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Grassadonia, Lazio Primavera
La Lazio Women scende in campo in una domenica a forti tinte biancocelesti. Le ragazze di Grassadonia sono infatti attese dalla super sfida di Terni contro la Ternana per la testa della classifica. Alla vigilia del match, mister Grassadonia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Mi aspetto una partita tra due capolista, quindi difficile. Potrà essere risolta anche da un episodio: dovremo essere bravi ad averlo a nostro favore. Sappiamo quali sono le caratteristiche della Ternana, ci abbiamo lavorato molto durante la settimana. Nei big match abbiamo faticato un po' ultimamente, ma le ragazze danno sempre il massimo. La sconfitta contro il Cesena non era meritata. Dovremo comunque essere brave a capire che tipo di partita andremo ad affrontare.
Da parte nostra non c'è la paura di perdere, la nostra mentalità è quella di giocare sempre e vincere. Speriamo di recuperare qualche giocatrice, è stata una settimana difficile per noi. Chiunque scenderà in campo dovrà farlo al massimo. Sul mercato è arrivata Adami, è una giocatrice importante, di livello. Faccio i complimenti alla società perché alza il livello della nostra squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA