lazio women

WOMEN | Sassuolo-Lazio, le formazioni ufficiali: Goldoni dalla panchina

Michele Cerrotta
Le scelte dei due allenatori per la gara tra neroverdi e biancocelesti che apre il 2025 di Serie A femminile per la squadra di Grassadonia

Torna in campo la Lazio Women. Dopo il lungo stop per le festività natalizie riparte il campionato di Serie A femminile, con le biancocelesti impegnate in Emilia sul campo del Sassuolo. Scontro diretto, quello in programma alle 15:00, che potrà dire molto sul resto della stagione delle biancocelesti, reduci da due nuovi innesti di mercato e da due uscite. Proprio in vista del primo match del 2025, allora, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

SASSUOLO (3-4-1-2): Durand; Orsi, Caiazzo, Pleidrup; Brustia, Fisher, Mella, Philtjens; Missipò; Sabatino, Dhont. Allenatore:  Gian Loris Rossi.

A disposizione: Lonni, Di Nallo, Adami, Chmielinski, Hagemann, Gallazzi, Fusini, De Rita, Venturelli, Clelland, Monterubbiano, Girotto.

LAZIO (3-4-2-1): Cetinja; Reyes, Connolly, D'Auria; Oliviero, Eriksen, Simonetti, Zanoli; Visentin, Le Bihan; Piemonte. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

A disposizione: Karresmaa, Belloumou, Kajan, Yang, Martinovic, Benoit, Castiello, Pittaccio, Goldoni.