Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Lazio, Piemonte: “Sono esigente, ho già scordato il poker all’Inter”
Intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, l'attaccante della Lazio Women Martina Piemonte ha commentato il proprio periodo di forma da incorniciare. Dopo il clamoroso poker rifilato all'Inter di Piovani, la numero 18 vuole dare seguito al proprio finale di stagione molto positivo e contribuire nella Poule Salvezza dopo aver segnato otto gol nelle ultime nove gare giocate. Queste le sue parole: "Il primo poker in carriera è speciale. Ho saputo adesso della convocazione, sono molto contenta. Quando si fa bene con la Lazio arrivano i risultati. Il quarto gol è stato unico: un'emozione indescrivibile. Sono stati mesi difficile, c'era tutto dentro quell'esultanza. È stata una partita tosta. Sono esigente, oggi al primo giorno di allenamento sono tornata a urlare.
I quattro gol me li sono già scordati. Sono una delle poche che non segue il calcio maschile, mi piace giocare ma non guardare, un po' mi rompo onestamente. Spesso sono stata confusa e non capita, la mia fame è stata un problema a volte. Anch'io ho fatto sbagli, ho capito dove posso smussare il mio carattere. Ma ora ho trovato un mio equilibrio. Prima spaccavo tutto, ora lo faccio con più testa. Non ho mai mollato, c'è tempo solo per continuare a lavorare. Patrizia Panico? Per me è un esempio, in campo e fuori. Ci siamo scontrate quando mi ha allenato, ma mi ha fatto capire determinate cose. Mi ha dato consigli che ancora ricordo oggi. Mi ha dato uno spunto importante. Le intenzioni della Lazio sono serie, sono contenta di questa scelta.
Una delle più belle che ho fatto. Siviglia mi ha insegnato tante cose, l'Inghilterra invece è tosta. Se mi rivedo in Casiraghi? È un parolone, in campo cerco di dimostrare valori simili. Il fatto di aiutare la squadra ci avvicina. Contro la Fiorentina mi sono sentita responsabile all'andata, ma sono pronta a tirare di nuovo quel rigore. Non mi faccio problemi, sono sempre pronta. Dobbiamo essere orgogliose di quest'anno, sono state tutte partite aperte. Nessuno si aspettava questa Lazio, abbiamo affrontato tutto come fosse l'ultimo giorno disponibile. ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.