Contro il Pavia penultimo la Lazio Women di mister Grassadonia è pronta a tornare a correre in campionato. A poche giornate dal termine l'obiettivo promozione è sempre più vicino ma servirà mantenere alta la concentrazione per non sbagliare e soprattutto mantenere il vantaggio sulla Ternana. In attesa del fischio d'inizio andiamo a vedere le scelte ufficiali dei mister Wergifker e Grassadonia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Pavia-Lazio, le formazioni ufficiali: Grassadonia cambia ancora
Le scelte dei due allenatori in vista della gara tra biancocelesti e Pavia, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B
PAVIA: Migliazza, Dubini, Accoliti, Codeca, Grumelli, Zecchino, Cavallin, Semplici, Contena, Crevacore, Dugo. All.: Pablo Sebastian Wergifker.
A disp.: Terni, Zangrandi, Lepera, Ottina, Aprile, Longoni, Polillo, Asamoah, Avallone.
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Gothberg; Adami, Eriksen, Colombo; Moraca; Visentin, Popadinova. All.: Gianluca Grassadonia
A disp.: Fierro, Pezzotti, Gomes, Ferrandi, Palombi, Kuenrath, Goldoni, Varriale, Proietti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA