- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Grassadonia
Continua la cavalcata della Lazio Women verso la promozione. Le biancocelesti si trovano infatti saldamente al comando della classifica, con 68 punti conquistati (+5 sulla Ternana seconda). Alla vigilia del match contro il Pavia, mister Grassadonia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.
Queste le sue parole: "Contro il Tavagnacco abbiamo conquistato un risultato importante, ora ci avviciniamo alla fase calda del campionato. Il Pavia lotta per mantenere la categoria, mentre noi abbiamo il nostro obiettivo. Le rotazioni in campo dipendono dalle ragazze, anche da chi mi dà garanzie durante la settimana. Ci sarà da pedalare forte, ma pensiamo di partita in partita. Questa sarà la settimana più importante dell'anno, ma se iniziamo a pensare alle prossime partite facciamo un errore.
La nostra società è sempre presente, la pressione c'è, ma chi gioca alla Lazio deve abituarsi. L'entusiasmo dev'essere alimentato ma con il giusto raziocinio. Le vittorie stanno arrivando anche in maniera importante, ma bisogna mantenere la giusta lucidità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA