lazio women

WOMEN | Oliviero: “Social? No alle vita da favola: le difficoltà esistono. La Lazio…”

Elisabetta Oliviero
Le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste, intervistata dal main sponsor della squadra di mister Grassadonia tra calcio e vita privata
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Si è raccontata ai microfoni di Tim, per il format Meet Lazio Femminile, Elisabetta Oliviero, terzino della Lazio Women. Queste le sue parole: “Il mio primo ricordo legato al calcio? Ero al parco con i miei fratelli, mi ricordo l’emozione della prima volta in cui toccai la palla. Il primo ruolo? È stato il portiere. Ero una bambina un po’ scatenata. Pro e contro dei social media? Il fatto che tutti mostrino la loro vita come se fosse una favola. Bisognerebbe anche mostrare le difficoltà. Ma allo stesso tempo puoi ritrovare qualche consiglio utile alla tua vita.

Indossare la maglia della Lazio? Mi reputo molto, molto fortunata. È una società che ha vinto tanto ed è sempre stata presente su palcoscenici importanti. Le connessioni? Ci sono persone che nello sport e nella vita sono riuscite a fare imprese soprattutto grazie alla forza delle connessioni. Un ricordo speciale legato a una fan? Una delle bambine dell’Under della Sampdoria è venuta a vedere la prima partita e si è fatta tantissimi chilometri per starmi vicina. Le sarò per sempre riconoscente. Un voto da tifosa in trasferta? Otto! Da telecronista sportiva? Direi un sei, rimango nella media. Da binge-watcher di serie TV? Due. Per attaccamento ai social? Zero. Da lettrice? Sette! Da esperta di cinema? Cinque. Da chef gourmet? Nove. Da viaggiatrice temeraria? Quattro”.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 956 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".